Tirocinio formativo curriculare – scadenza 23 novembre ore 12

Il tirocinio formativo curriculare è un’opportunità offerta dal nostro Ateneo agli studenti, per avvicinarli al mondo del lavoro e contribuire parzialmente alle loro spese.

Si tratta di un periodo di 6 mesi, durante i quali lo studente lavorerà 20 ore alla settimana all’interno della struttura che l’ha selezionato (laboratorio, segreteria, biblioteca) e svolgendo incarichi di supporto ai responsabili del tirocinio.

L’elenco dei progetti comprende 5 progetti all’interno del nostro Dipartimento:

• progetto 39: supporto all’orientamento del Consiglio Didattico di Scienze Geologiche (tutor Chiara Trabella)
  • progetto 40: supporto alla Segreteria Didattica (tutor Michela Comensoli)
  • progetto 41: supporto all’organizzazione di un convegno scientifico (tutor Matteo Alvaro)
  • progetto 42: supporto alla gestione dell’Erbario (tutor Graziano Rossi) – riservato a studenti di Scienze Naturali
  • progetto 43: supporto alla gestione della Banca del Germoplasma (tutor Andrea Mondoni) – riservato a studenti di Scienze Naturali

Alla pagina web http://cor.unipv.eu/site/home/orientamento-in-itinere/tirocinio-formativo-curriculare.html sono disponibili e scaricabili il Bando, l’elenco dei progetti attivati e il fac-simile per la candidatura.

Si ricorda che il termine per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 23 novembre ore 12.00